Controlla la tua casella mail e scopri se hai ricevuto il buono sconto

Ti piacerebbe far fare al tuo palato un viaggio mondiale alla scoperta di sapori nuovi e tradizioni? Da oggi sarà possibile farlo ad un prezzo più piccolo che mai, controlla subito la tua casella mail e scopri se hai ricevuto anche tu l’invito a scaricare il buono sconto del valore di 1,00 euro.

Scopri e gusta le nuove ricette di Sfogliavelo:

accedi subito alla tua casella mail e cerca tra la posta ricevuta la mail di Giovanni Rana che ha come oggetto “Anche tu sei Giovanni Rana! Scopri cosa abbiamo per te” al suo interno troverai la gradita sorpresa: un buono sconto del valore di 1,00 euro valido per l’acquisto di una delle nuove specialità Sfogliavelo di Giovanni Rana Ricette dal Mondo.

Per poter godere dello sconto ed assaggiare una delle ricette del mondo non dovrai fare altro che stampare il coupon comodamente a casa tua, recati poi al tuo supermercato ed acquista una confezione di Sfogliavelo Giovanni Rana Ricette dal Mondo nel forato da 250g in una delle varianti disponibili a scelta tra: Paella (Spagna), Chili con carne (Messico), Pollo al curry e mandorle (India) e Feta e olive Kalamata (Grecia).
Presenta il buono sconto in cassa al momento di pagare per avere uno sconto immediato pari al valore indicato sul buono stesso.

Il nuovo coupon di Giovanni Rana potrà essere utilizzato entro il 31 maggio 2017 presso uno dei punti vendita presenti sul territorio nazionale, il buono non dà diritto a resto, non può essere convertito in denaro e non è cumulabile con altri buoni per l’acquisto dello stesso prodotto.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, controlla ora la tua casella mail e stampa il tuo buono sconto, potrai scoprire e gustare nuovi sapore ad un prezzo speciale.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento sull’utilizzo del buono sconto puoi chiamare il numero verde 800015688.