Parmareggio offre un buono sconto, stampalo e prova le scaglie sottili di Parmigiano Reggiano

Registrati al sito ufficiale di Parmareggio e scarica il nuovo buono sconto del valore di 1 euro utilizzabile per l’acquisto di una confezione da 100g di Petali di Parma Parmareggio al Parmigiano Reggiano.

buonoscontoparmareggio

Come scaricare il buono sconto

Se ancora non possiedi un account sul sito www.parmareggio.it, collegati a questa pagina ed effettua subito la registrazione inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, sesso, data di nascita, numero di cellulare, indirizzo di posta elettronica, password e indirizzo di residenza completo.

Una volta terminata la procedura di registrazione potrai effettuare il login ed entrare subito nella tua area personale dove potrai trovare tante informazioni utili su prodotti, promozioni e iniziative in corso.

Nella pagina principale del tuo diario troverai la sezione coupon da dove potrai scaricare i buoni sconto per i prodotti Parmareggio.

Clicca su “scarica subito” e stampa il tuo buono sconto da 1 euro valido per l’acquisto di una confezione di Petali di Parma da 100g. I Petali di Parma, deliziose scaglie sottili di Parmigiano Reggiano confezionate in una pratica Vaschetta richiudibile, sono perfetti come ingrediente per i piatti al forno e ideali per farcire panini, carpacci e insalate. Provali subito utilizzando il buono sconto di Parmareggio!

Potrai stampare fino a un massimo di 3 buoni sconto. Quando avrai raggiunto il limite di stampa un messaggio a video ti avviserà.

Il buono sconto Parmareggio è strettamente personale, non cedibile, non duplicabile e può essere utilizzato solo una volta entro il 31 dicembre 2015. Il coupon Petali di Parma è valido in tutti gli ipermercati e supermercati e non è cumulabile con altri buoni sullo stesso prodotto.

Se ancora non l’hai stampato ricorda che è ancora attivo anche il coupon per Parmareggio Snack al Parmigiano Reggiano del valore di 0,70€.

Ricorda inoltre che Parmareggio partecipa alla nuova raccolta punti i Tesori del Gusto: per tutte le informazioni clicca qui.