Stampa subito il tuo buono sconto e scopri il gusto della nuova Pasta Barilla Senza Glutine

Barilla presenta la sua nuova linea Senza Glutine: buona come la pasta Barilla di sempre ma preparata con un esclusivo mix di mais bianco, mais giallo e riso, 100% senza glutine e senza aggiunta di amidi. La pasta Barilla Senza Glutine, dal colore naturale e dal sapore delicato ed equilibrato, è in vendita in sei differenti formati. Finalmente il piacere di un buon piatto di pasta è alla portata di tutti!

buonoscontobarilla

Come scaricare il buono sconto

Potrai scaricare il tuo buono sconto per provare il gusto della nuova Pasta Barilla Senza Glutine in pochi minuti. Collegati a questa pagina e compila il modulo di registrazione. Inserisci nome, cognome e il tuo indirizzo di posta elettronica. Conferma e invia il modulo: si aprirà una schermata con le indicazioni per stampare subito il tuo coupon.

Se conosci già il funzionamento della stampa on line dei coupon clicca su “stampa ora”, altrimenti se vuoi farti aiutare attraverso il percorso guidato clicca su “stampa guidata”.

Il buono sconto del valore di 0,50 € è valido per l’acquisto di due confezioni della gamma Pasta Barilla Senza Glutine a scelta tra Spaghetti, Penne Rigate, Fusilli, Tortiglioni, Stelline e Ditalini Rigati.

Per usufruire del tuo sconto non dovrai far altro che presentare il buono in cassa al momento dell’acquisto.

Il buono non è cumulabile con altri buoni per l’acquisto dello stesso prodotto né con altre promozioni in corso. Il coupon è stampabile una sola volta, è nominativo, non cedibile e ad uso personale. E’ vietata e perseguibile qualsiasi forma di copia o riproduzione del buono sconto.

Il buono sconto per Pasta Barilla Senza Glutine potrà essere utilizzato entro un mese dalla data di stampa (farà fede la data segnata sul coupon stesso).

Per maggiori informazioni sulla linea di prodotti Barilla Senza Glutine clicca qui.