Per risparmiare basta un click sul sito ufficiale www.heinz.it!

Collegati al sito Heinz e stampa il nuovo speciale buono sconto da 1 euro per provare il gusto unico di Tomato Ketchup e Maionese Squisitamente Buona.

Scopri come risparmiare con Heinz

A partire da oggi potrai mettere in tavola il gusto speciale di Heinz risparmiando grazie ad una nuova fantastica iniziativa! Dopo i buoni sconto presenti sul portale Buonpertutti e la grande operazione promozionale di cashback che ha preso il via qualche settimana fa, ecco una nuova grande occasione di risparmio: uno speciale buono sconto del valore di 1 euro che potrai stampare con un semplice click direttamente dal tuo computer!

Per approfittare del nuovo coupon non dovrai far altro che accedere al sito ufficiale Heinz o alla pagina facebook e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa. Cliccando su “scarica il coupon” si aprirà immediatamente la schermata che ti guiderà alla stampa del tuo coupon. Non sarà necessaria alcuna registrazione e quindi non è necessario inserire nessun dato personale.

Il buono sconto Heinz potrà essere utilizzato per l’acquisto combinato di una confezione di Tomato Ketchup e una di Maionese Squisitamente Buona in un unico scontrino entro il 31 dicembre 2016 in tutti i principali ipermercati e supermercati. Ogni utente potrà stampare un solo buono sconto. Il coupon è contraddistinto da un numero di seriale univoco e potrà essere utilizzato una volta sola e non è quindi duplicabile o fotocopiabile.

Come già segnalato potrai anche scegliere di provare il gusto di Ketchup e Maionese Heinz praticamente gratis grazie all’iniziativa promozionale che ti permetterà di ricevere, a fronte dell’acquisto dei due prodotti, un buono sconto di pari valore a quanto hai speso. Troverai tutti i dettagli per partecipare su Offerte in Corso.

registrati