Anche tu hai contribuito alla creazione della Pizza FANtastica? Bene, ora è il momento di assaggiarla!

Scarica e stampa il coupon offerto da Lidl e, solo ed esclusivamente domani 23 settembre, presentalo in un punto vendita Lidl per ricevere una confezione di Pizza FANtastica completamente gratis! Scopri il gusto unico della pizza creata dai Fan di Lidl e di tutte le altre dell’assortimento Taverna Giuseppe nel tuo punto vendita di fiducia.

pizza coupon lidl

Come ritirare la tua Pizza FANtastica gratis

A inizio luglio Lidl ha lanciato un divertente concorso gratuito aperto a tutti i suoi utenti facebook: ne abbiamo parlato nel nostro sito.  Anche se non sei tu il fortunato vincitore dell’iPhone 6 messo in palio, potrai comunque festeggiare con Lidl e gustare la Pizza FANtastica vincitrice gratis!

Visita la pagina ufficiale Facebook Lidl e clicca sul link indicato nel post dedicato all’iniziativa Pizza FANtastica.  Clicca su “scarica il coupon” e stampalo: il buono sconto sarà valido solo nella giornata di domani, mercoledì 23 settembre, e potrà essere presentato sia a colori che in bianco nero (è obbligatorio presentare il coupon cartaceo, non saranno accettati buoni sconto mostrati dallo schermo del cellulare).

Acquistando una Pizza Margherita “Taverna Giuseppe” nel tuo punto vendita Lidl riceverai la tua Pizza FANtastica in omaggio! Ricorda che ogni persona potrà ricevere una sola Pizza FANtastica e solo a fronte dell’acquisto della Pizza Margherita.

Affrettati perché la promozione è valida solo fino ad esaurimento scorte. Troverai la Pizza FANtastica nel reparto surgelati accanto alle altre pizze surgelate “Taverna Giuseppe” e dovrai presentarla in cassa accompagnata dal coupon scaricato dalla pagina facebook.
Potrai scaricare il coupon solo fino alle ore 9.00 di mercoledì 23 settembre.

La nuova pizza FANtastica, con Gorgonzola DOP, Speck e noci, nata dalla fantasia della community Lidl, entra di diritto a far parte dell’assortimento di pizze Taverna Giuseppe e solo domani potrai gustarla gratis. Non perdere questa occasione unica!

Per maggiori informazioni sull’iniziativa “Pizza FANtastica” collegati alla pagina dedicata e clicca su Condizioni di Partecipazione.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM