L’hai creato e ora potrai assaggiarlo… gratis!

Il 1° e il 2 agosto collegati alla pagina facebook ufficiale di Lidl e stampa il nuovo coupon: mercoledì 3 agosto potrai presentarlo presso qualsiasi punto vendita Lidl e ricevere gratis (a fronte di una spesa minima di 20 euro) una confezione di Gelato FANtastico, il gelato creato dai fan di Lidl.

Scopri come ritirare gratis il tuo Gelato FANtastico

Dopo lo straordinario successo dell’iniziativa legata alla pizza FANtastica, quest’anno Lidl ha invitato i suoi utenti più affezionati a creare un goloso gelato! Dalla fantasia dei clienti Lidl è nato il gelato FANtastico a marchio Gelatelli, con base di crema al pistacchio e base di frutta al cocco, topping al cioccolato bianco e granella e scagliette di cioccolato. Il gelato è nato dalla creatività dei fan di Lidl che hanno potuto scegliere tra 30 ingredienti messi a disposizione e più di 3.000 combinazioni possibili.

Per provarlo completamente gratis non dovrai far altro che collegarti alla pagina facebook ufficiale di Lidl e cliccare sul banner o sul link dedicati all’iniziativa Gelato FANtastico: si aprirà automaticamente una pagina con tutte le indicazioni per utilizzare il coupon e il link diretto per scaricarlo.

Il buono sconto potrà essere utilizzato solo nella giornata di mercoledì 3 agosto in tutti i punti vendita Lidl Italia effettuando una spesa minima di 20 euro e presentandolo semplicemente in cassa insieme a una confezione di Gelato FANtastico Gelatelli. Il coupon dovrà essere necessariamente stampato (a colori o in bianco e nero) e non sarà valido se presentato su supporto digitale (quindi non potrà essere mostrato tramite smartphone o altro dispositivo).

La scorta di gelati non basta mai? Partecipa anche alla grande iniziativa “Il gelato che ti ripaga”: acquistando due confezioni di gelato Del Monte Smoothie nei punti vendita Carrefour potrai richiedere il rimborso totale di quanto speso e provare a vincere un esclusivo kit estate. offerta