Goditi una merenda golosa e risparmia su www.girella.it!

Fino al 25 novembre 2016 collegati al sito ufficiale Girella Motta e scarica il buono sconto da 0,50 euro per risparmiare sulla golosità “cioccolatosa” di Girella.

Stampa subito il tuo buono sconto!

Collegati subito al sito ufficiale www.girella.it e scopri come gira il risparmio! Motta ti regala un buono sconto per goderti la dolcezza di Girella senza rinunciare a risparmiare sulla spesa. Per stampare il buono non dovrai far altro che registrarti gratuitamente sul sito Girella digitando nell’apposito modulo di iscrizione indirizzo di posta elettronica, nome, cognome e password scelta; in alternativa, se preferisci, potrai registrarti velocemente effettuando l’accesso con il tuo account Facebook, Twitter, Instagram, Google+ oppure Linkedin.

Tante possibilità, unico risparmio: dopo aver effettuato l’accesso potrai cliccare su “buono sconto” e seguire le istruzioni passo a passo per ottenere subito il tuo coupon del valore di 0,50 euro valido per l’acquisto di una confezione di Girella Motta da 8 pezzi (280 grammi). Il buono potrà essere speso entro i 15 giorni successivi alla stampa nei maggiori supermercati e ipermercati del territorio nazionale. Il coupon Girella è strettamente nominativo e utilizzabile una sola volta. Potrai stampare il buono sconto Girella sia a colori che in bianco e nero.

Attenzione però perché “chi trova un amico trova… un altro buono Girella”: infatti semplicemente invitando i tuoi amici (e se almeno uno di loro stamperà il suo buono sconto) otterrai subito in regalo un secondo buono sconto Girella! Se avrai diritto al buono riceverai via mail l’avviso con il link che ti permetterà di stampare il tuo secondo buono sconto da 0,50 euro.

Affrettati e approfitta subito di questa golosa occasione di risparmio! E se hai ricevuto i buoni sconto Buondì, ricorda di utilizzarli nel tuo punto vendita di fiducia per regalarti una colazione ancora più dolce!

registrati