E’ arrivata l’estate! Pittarello dà il via alla nuova promozione #EssereOriginale e ti offre un nuovo buono sconto

Pittarello ancora una volta regala ai suoi followers una splendida occasione di risparmio sulla fantastica collezione Primavera/Estate 2015. Dal 22 al 28 giugno potrai usufruire di un buono sconto valido su un paio di scarpe della nuova collezione da utilizzare nel tuo punto vendita Pittarello di fiducia!

buoniscontopittarello

Come scaricare il buono sconto

Collegati subito alla pagina dedicata all’iniziativa, e  compila il modulo di registrazione inserendo nome e cognome, indirizzo e-mail, data di nascita, telefono, CAP.

Dopo aver inviato il modulo di partecipazione riceverai una mail all’indirizzo da te inserito con le istruzioni per scaricare e utilizzare il tuo buono sconto. Clicca su “scarica il buono”  per scaricare immediatamente il tuo coupon in formato pdf (potrai scegliere se stamparlo subito o salvare il file e stamparlo successivamente).

Con il nuovo coupon Pittarello potrai usufruire di un buono sconto immediato in cassa del 30%, valido per l’acquisti di un singolo paio di scarpe della nuova collezione Pittarello primavera/estate 2015.

Potrai scaricare il tuo buono sconto fino a venerdì 26 giugno alle ore 12.00. I coupon saranno validi e accettati nei punti vendita Pittarello dal 22 al 28 giugno 2015.

Non saranno accettati buoni con dimensioni diverse da quelle originali, né piegati o ritagliati. In alternativa, se non hai la possibilità di stampare il tuo coupon, potrai mostrarlo direttamente dallo schermo del tuo smartphone.

Il buono è utilizzabile una volta sola, non è cedibile ed è legato al nominativo inserito in fase di registrazione (ogni codice a barre è unico e non replicabile).

Il buono sconto Pittarello è valido in tutti i punti vendita italiani e austriaci. Per trovare il punto vendita Pittarello più vicino visita la sezione dedicata sul sito ufficiale.

Per non perdere questa e altre promozioni Pittarello visita il sito all’indirizzo e la pagina facebook ufficiale.