Scopri come creare una lista della spesa dettagliata da condividere con la tua famiglia utilizzando la app Bring!

Stufi di arrivare al supermercato e cercare la lista della spesa tra mille scartoffie? Stufi di tornare a casa con tanti prodotti ma senza l’unico che serviva davvero?

Ecco Bring!, la nuova app che ti permette di creare una lista della spesa sul tuo smartphone e condividerla con chi vuoi!

scarica Bring

scarica-Bring

Bring! è una nuova app gratuita sviluppata da Bring! Labs AG disponibile per Apple e Android tramite la quale potrai spuntare con un click i prodotti di cui hai bisogno scegliendo direttamente tra le numerose categorie disponibili: dal cibo ai prodotti per la pulizia o per gli animali e tante altre.

Puoi aggiungere i prodotti mancanti alle tue liste inserendoli manualmente e condividere senza limiti la lista della spesa con altri membri della famiglia o colleghi, ma non è finita, infatti con Bring! è possibile anche personalizzare i prodotti con foto, marche preferite e impostare la quantità da acquistare ogni volta. Aggiungi un prodotto selezionandolo con un click e premi di nuovo per eliminarlo dalla lista, Bring! terrà in memoria gli ultimi elementi selezionati per una selezione più veloce e personalizzata.

Ogni lista ha un nome e può essere inviata ad altri utilizzando il proprio account Bring! direttamente dalla app, ogni membro che riceve la lista può aggiungere o eliminare elementi man mano che viene aggiornata secondo gli acquisti, e tutti coloro che la condividono riceveranno le notifiche con i cambiamenti o gli acquisti effettuati.

La app Bring! è disponibile sia su ITunes che su GooglePlay ed è compatibile con tutti i dispositivi portatili in commercio.

Che cosa stai aspettando? Non perdere tempo ed inizia a creare e condividere le tue liste della spesa personalizzate con Bring! per non dimenticare più nulla ed evitare acquisti inutili al supermercato!