Goditi una sorpresa diversa ogni giorno e vinci fantastici premi ogni fine settimana.

Dal 1° al 24 dicembre 2015 divertiti a scoprire lo speciale calendario dell’avvento di McDonald’s. Scarica gratuitamente l’app ufficiale, accedi ogni giorno per scoprire la sorpresa che ti ha riservato McDonald’s e passa nel tuo ristorante di fiducia per goderti il tuo omaggio. Il sabato e la domenica inoltre potresti vincere uno dei premi speciali in palio!

mcdonald's avvento

Come partecipare all’iniziativa McDonald’s

Per poter partecipare all’iniziativa è necessario scaricare l’app McDonald’s Italia: il download è del tutto gratuito ed è disponibile su App Store, Windows Store e Google Play. A partire dal 1° dicembre potrai entrare nella sezione dedicata all’iniziativa “24 giorni di sorprese” e cliccare sul giorno corrente: l’operazione ti consentirà di scaricare sul tuo cellulare un coupon con QR-Code che ti consentirà di ricevere una sorpresa.

In base al codice ricevuto potrai recarti al tuo ristorante McDonald’s di fiducia e ricevere un omaggio e/o premio Food (per esempio un cheeseburger gratuito) oppure un buono sconto (che ti permetterà di beneficiare di una particolare percentuale di sconto su un acquisto specifico).

Inoltre nei giorni 5, 6, 12, 13, 19, 20, 23 e 24 dicembre potrai partecipare al grande concorso legato all’iniziativa. Acquistando uno o più prodotti in uno dei ristoranti aderenti troverai stampato sullo scontrino un codice alfanumerico univoco che ti permetterà di giocare attraverso l’app McDonald’s. Non dovrai far altro che accedere alla sezione dedicata cliccando sull’albero di Natale e inserire il codice in tuo possesso.

Ogni giocata ti permetterà di ricevere subito uno sconto del 10% da utilizzare nel mese di gennaio e di partecipare alle quattro estrazioni che metteranno in palio centinaia di fantastici premi:

  • 270 Cover laptop 13” Icon McDonald’s
  • 238 Cover ipad Icon McDonald’s
  • 614 orologi Icon McDonald’s
  • 268 Cuffie Icon McDonald’s
  • 1400 cofanetti Wonderbox
  • 700 Buoni Amazon da 50 euro
  • 100 X-Box One con sensore Kinect
  • 150 Samsung Galaxy A5

Per scoprire i ristoranti aderenti visita il sito ufficiale McDonald’s; per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa “24 giorni di sorprese” scarica il regolamento completo cliccando qui.

offerta