Dal 6 al 13 febbraio collegati sul sito www.toluna.it e invia la tua candidatura.

Torna attiva la collaborazione tra il panel di sondaggi Toluna e il grande portale di shopping on line Showroomprive.it. Questa settimana Toluna ti invita a testare la nuova app di Showroomprive e scoprire la straordinaria selezione di marche di moda, beauty, articoli per la casa e hi-tech disponibile 24 ore su 24 con un semplice click.

Candidati ora e diventa tester di Showroomprive

Collegati al panel di sondaggi Toluna e, se sei già registrato, accedi con i tuoi dati di login; se ancora non possiedi un account, iscriviti in pochi click: la registrazione è del tutto gratuita e ti permetterà di partecipare ai tanti sondaggi quotidiani proposti dal panel, accumulare punti, riscattare premi e condividere opinioni e pareri con gli utenti della community.

Questa settimana potrai approfittare del ritorno di Showroomprive su Toluna: come accaduto in passato, il panel di sondaggi sta cercando utenti a cui dare la possibilità di testare il sito, questa volta però tramite app, scaricabile gratuitamente. Anche se non ci sono ulteriori dettagli nella pagina dedicata al progetto, probabilmente gli utenti selezionati riceveranno un buono sconto da 10 o 15 euro come accaduto nei precedenti progetti legati a Showroomprive.it.

Per questa nuova campagna tester Toluna darà la possibilità di provare l’app Showroomprive a ben 5000 utenti. Potrai inviare la tua candidatura fino al 13 febbraio semplicemente collegandoti al sito www.toluna.it, cliccando su Esplora e su Testa i prodotti e infine rispondendo al breve sondaggio che permetterà al team di Toluna di selezionare gli utenti realmente interessati al progetto. Se sarai scelto come tester riceverai l’eventuale buono sconto direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica. Dopo aver fatto shopping su showroomprive.it potrai condividere le tue opinioni riguardo la tua esperienza d’acquisto con la grande community di Toluna.

Questa settimana su Toluna avrai la possibilità di candidarti anche per diventare tester Revlon e provare gratis il lucidalabbra Just Bitten.

registrati