Partecipa al concorso gratuito destinato ai clienti Sky

Se sei un cliente Sky puoi partecipare al concorso a premi “App Sky fai da te” ti basterà accedere ogni giorno per provare a vincere un buono Amazon del valore di 100,00 euro e parteciperai all’estrazione finale per vincere l’ingresso al MotoGp di Misano.

concorso sky motogpScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi scarica l’applicazione gratuita Sky Fai da Te disponibile per sistema Android e iOs, e accedi utilizzando il tuo personale Sky ID, se ancora non possiedi un account accedi al sito Sky e compila il modulo di registrazione con i dati personali richiesti insieme al codice della tua tessera e riceverai lo Sky ID che ti consentirà di accedere all’applicazione.

Il concorso è giornaliero, quindi non dovrai fare altro che accedere all’applicazione una volta al giorno per ottenere maggiori possibilità di vincita.
Al termine del periodo di validità del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà per ciascun giorno di concorso un vincitore che si aggiudica un buono Amazon del valore di 100,00 euro, in caso di vincita riceverai una mail di conferma con le istruzioni utili alla conalida dei dati, necessaria per poter riscattare il tuo premio.

Ma i premi non finiscono qui, tra tutti i partecipanti verrà inoltre sorteggiato il vincitore assoluto del concorso che si aggiudica i Pass per poter assistere al MotoGp di Misano, il premio comprende 2 pass validi per l’accesso all’autodromo Misano World Circuit Marco Simoncelli e alla zona Hospitality con servizio di open bar e light lunch in occasione del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini nei giorni 10.09.2016 (qualifiche) e 11.09.2016 (gara).

Concorso a premi valido fino al 5 giugno 2016, per maggiori dettagli puoi scaricare il regolamento integrale cliccando qui.

registrati