Scopri il grande concorso gratuito su www.trony.it

Partecipa anche tu al grande concorso gratuito Trony, fino al 30 novembre 2016 scarica l’applicazione ed effettua un login per prendere parte al concorso “A novembre, con l’app Trony vinci la tecnologia!” e provare a vincere, mediante estrazione finale, una delle 80 Stampante multifunzione inkjet 3-in-1 Epson EcoTank in palio.

Scopri come partecipare:

per prendere parte alla grande estrazione finale durante il periodo di validità del concorso a premi scarica sul tuo dispositivo mobile l’applicazione gratuita Trony disponibile per sistema Android, iOS e Windows.
Installa l’applicazione ed effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, successivamente basterà effettuare, entro il termine della promozione, almeno un login, accedendo quindi con le tue credenziali e compilando, in ogni suo campo, la sezione “I miei dati” dell’applicazione. Ricordati che solo chi possiede il proprio profilo completato al 100% potrà partecipare al concorso a premi.

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che tra tutti i partecipanti eleggerà, in maniera del tutto casuale, 80 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno Stampante multifunzione inkjet 3-in-1 Epson modello EcoTank ET-2550 del valore di 299,99 euro.
In caso di vincita riceverai una mail con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita, condizione necessaria per poter ricevere il tuo premio, che ti verrà consegnato comodamente a casa entro 180 giorni dal termine del concorso.

Iniziativa valida fino al 30 novembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso “A novembre, con Trony vinci la tecnologia!” puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.trony.it o direttamente da app nell’apposita sezione dedicata al concorso.

Prova anche a vincere fantastici premi per tutta la famiglia con il concorso a premi “In famiglia con Ace – Home Edition”.

registrati