Scopri l’app e il concorso dedicati alla bellezza su www.cien.it.

Dal 24 ottobre al 18 dicembre 2016 scarica l’app ufficiale di Cien e gioca al “Cien Beauty Contest”: accumulando punti potresti vincere buoni spesa Lidl da 50 euro e soggiorni benessere per due persone.

Scopri come giocare e vincere con Cien

Hai già scaricato la fantastica App “CienAppeal”? Da oggi potrai avere sempre tutte le informazioni utili per la tua bellezza a portata di mano e un vero consulente personale a portata di smartphone! Non dovrai far altro che scaricare la nuova app di Lidl (disponibile su Google Play e Apple Store) e installarla gratuitamente: ogni volta che acquisterai un prodotto Cien, scansionando il codice a barre riceverai tante informazioni utili e consigli di bellezza personalizzati.

Fino al 18 dicembre avrai un buon motivo in più per scaricare la nuova app: potrai infatti accedere alla sezione “Cien Beauty Contest” e partecipare al grande concorso che ti permetterà di accumulare punti e vincere straordinari premi. Potrai far salire il tuo punteggio con alcune azioni gratuite (registrandoti all’app, iscrivendoti alla newsletter, facendo check-in nel tuo punto vendita Lidl, conquistando i Badge disponibili e via dicendo) oppure acquistando i prodotti Cien nel tuo punto vendita Lidl di fiducia (in questo caso ricorda di conservare gli scontrini perché potrebbero essere richiesti in caso di vincita). Al termine del concorso in base alla soglia punti raggiunta parteciperai all’estrazione dei premi in palio, 10 per ogni soglia:

  • 1^ soglia, da 3000 a 5999 punti: un buono spesa Lidl da 50 euro
  • 2^ soglia, da 6000 a 8999 punti: un Cofanetto Smartbox Rilassante Evasione + una fornitura di prodotti Cien
  • 3^ soglia, da 9000 punti: un Cofanetto Smartbox Spa da Sogno + una fornitura di prodotti Cien

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Discover the Beauty” visita il sito ufficiale www.cien.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se fai la spesa da Lidl partecipa anche al grande concorso Ferrero: potresti vincere un dolcissimo weekend all’insegna del cioccolato nel capoluogo piemontese.

registrati