Gioca con l’app e partecipa alle estrazioni mensili

Fino al 30 novembre puoi partecipare al concorso a premi gratuito “Taste & Win” scarica l’applicazione, rispondi a brevi domande e partecipa alle estrazioni mensili per tentare la fortuna e vincere uno dei Bimby in palio.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi scarica e installa sul tuo dispositivo l’applicazione gratuita Pomì Taste disponibile su Apple Store e Google Play, una volta installata procedi con la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti.
Completa il questionario rispondendo a 3 semplici domande a risposta multipla, che hanno come tema le tue preferenze e i possibili modi di usare il buon pomodoro Pomì. Ricordati che non esistono risposte giuste o sbagliate, dovrai solo esprimere la tua opinione.
Entrerai cosi a far parte dell’elenco di utenti dal quale, durante l’estrazione mensile, verrà estratto un unico vincitore che si aggiudica un elettrodomestico Bmby, il premio del valore di 1189,00 euro comprende:

  • Apparecchio per cucina Bimby TM5 completo di Varoma, cestello, spatola, farfalla, misurino, libretto istruzioni, Bimby stick;
  • Abbonamento rivista “Noi Voi Bimby” (11 numeri);
  • Libro di cucina base “Io e il mio Bimby”

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il tuo premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati secondo le modalità ed entro i tempi indicati nella notifica di vincita.
Potrai partecipare al concorso una sola volta, accedendo e rispondendo al test, e non potrai aggiudicarti più di un solo premio tra quelli in palio.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi gratuito “Taste e Win” puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Scarica anche l’applicazione Smartphoners, mostra a tutti che sei in gradi di guidare in sicurezza, scala la classifica e vinci uno dei buoni carburante in palio.

registrati