Con Friendz ottieni buoni spesa e ti diverti! Scarica l’app sullo smartphone per iniziare a guadagnare con le tue foto.

Vuoi guadagnare facendo foto con il tuo smartphone? Scopri Friendz: è l’app per smartphone che fa al caso tuo! Scatta belle foto a tema e partecipa alle numerose campagne disponibili, accumula crediti e trasformali in gift card per i tuoi acquisti. Scopri di più su questa fantastica applicazione!

friendz app

Scarica Friendz: un’applicazione dedicata a chi ama scattare fotografie con il proprio smartphone e guadagnare! Per scaricare l’applicazione accedi all’App store (se hai un iPhone) o al Play Store (se sei in possesso di un dispositivo Android). Fai log in con Facebook e inizia la tua avventura.

Con Friendz potrai condividere le tue foto più belle prendendo parte alle frequenti campagne: in questo modo potrai mostrare a tutti i tuoi amici il tuo talento fotografico e i brand che ami! Per ogni foto approvata dal Team di Friendz riceverai una ricompensa in crediti, che variano in base alla tipologia di campagne.

Le campagne che ti permettono di guadagnare il maggior numero di crediti sono quelle ad algoritmo. Quest’ultimo valuta tutte le tue foto: più sono belle e originali, più interazioni (commenti, like e altro) ricevono e più crediti avrai. Ogni foto può essere ricompensata con un massimo di 250 crediti (che corrispondono a ben 2,50 euro)!

Accumula i crediti: non appena avrai raggiunto i 1000 potrai scambiarli con uno dei tanti buoni spesa disponibili. Per te: Amazon, Zara, Kiko, LaFeltrinelli, Ryanair, Gamestop e moltissimo altro! Per aumentare i tuoi crediti invita i tuoi amici: fai inserire il tuo codice invito per ricevere 50 crediti. Ma attenzione: riceverai i crediti solo se l’amico invitato porta a termine la sua prima campagna entro una settimana. In caso contrario perderai 10 crediti!

Cosa aspetti? Scarica Friendz!