Usa l’applicazione gratuita e partecipa all’estrazione finale

Un nuovo concorso gratuito che ti offre la possibilità di vincere con un semplice clic, fino al 20 novembre 2016 utilizza l’applicazione gratuita Gallerie Bennet e partecipa al concorso a premi “Usalapp & Vinci” parteciperai cosi all’estrazione finale per provare a vincere uno dei 13 smartphone iPhone 7 da 32 GB in palio.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi scarica e installa sul tuo dispositivo mobile l’applicazione gratuita Gallerie Bennet, disponibile su AppStore e GooglePlay, e crea il tuo account compilando il modulo di registrazione con i dati richiesti, ricordati di confermare la registrazione mediante il link ricevuto via mail, infine ricordati anche di selezionare il punto vendita a te più vicino o quelli che frequenti maggiormente.

Entra nell’app e vai nell’apposita sezione dedicata la concorso, per partecipare ti basterà cliccare solamente il pulsante Gioca, cosi facendo guadagnerai una possibilità di vincere durante l’estrazione finale. Potrai partecipare al concorso una sola volta al giorno per tutto il periodo di validità del concorso seguendo la stessa modalità, e per ogni giorno in cui toccherai il pulsante Gioca guadagnerai una nuova possibilità di vincita.

Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 13 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno uno smartphone iPhone 7 da 32GB del valore di 654,92 euro.
I fortunati vincitori riceveranno una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati secondo le modalità e i tempi previsti dalla notifica di vincita.

Approfitta di questa opportunità, scarica l’applicazione gratuita e gioca ogni giorno per provare a vincere uno dei premi in palio, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente dall’applicazione gratuita Gallerie Bennet, accedendo alla sezione dedicata al concorso.

registrati