Installa l’applicazione Payback sul tuo smartphone e moltiplica le possibilità di accumulare punti grazie ai coupon

Scarica l’app Payback e utilizza i coupon per la tua spesa da Carrefour e per i tuoi acquisti dai partner online per accelerare la raccolta punti e moltiplicare le possibilità di richiedere i premi.

Scopri come moltiplicare i tuoi punti con l’app Payback

Accelera la tua raccolta punti Payback utilizzando l’applicazione per moltiplicare i tuoi punti attraverso i coupon e gli acquisti dai partner aderenti. Scarica gratis l’applicazione per il tuo smartphone da GooglePlay, AppStore o Windows store, registra la tua carta e inserisci i tuoi dati per ottenere subito moltissimi vantaggi e servizi esclusivi.

Per te ogni mese tantissime novità e concorsi riservati con tantissimi premi in palio oltre alle numerose promozioni dedicate a tutti i possessori di carta Payback.

Attiva i coupon disponibili prima di fare la spesa nell’apposita sezione dedicata: puoi scegliere tra numerose categorie che faranno moltiplicare i tuoi punti a seconda della tipologia di acquisti sia nei punti vendita che negli store online aderenti. Scopri tutti i partner che partecipano all’iniziativa e approfitta delle promozioni esclusive dedicate ai possessori di carta Payback, ogni acquisto ti permetterà di convertire in punti la cifra che hai speso, e se acquisti online attraverso l’app la convenienza aumenterà ancora di più!

Utilizza l’applicazione per controllare e modificare in ogni istante i tuoi dati e visualizzare il tuo saldo punti, richiedi i premi direttamente dall’app e consulta il catalogo con tutti i premi disponibili dove e quando vuoi.

E se sei cliente Carrefour non perdere l’occasione di iscriverti al programma esclusivo CarrefourLAB che premia i suoi iscritti con punti Payback semplicemente rispondendo ai sondaggi periodici sulla soddisfazione cliente.

Che cosa stai apsettando? Consulta il regolamento e installa subito l’applicazione Payback per fare il pieno di premi!