Risparmia sul “lusso quotidiano” che ti offre KV Nordic e goditi il gusto delle feste.

KV Nordic seleziona attentamente le materie prime per permetterti di portare in tavola un salmone affumicato di alta qualità e dal gusto unico. Se vuoi provare il sapore inconfondibile, le carni tenere e la straordinaria compattezza del salmone KV Nordic scarica subito il buono sconto speciale da 0,75€ e cercalo nel tuo punto vendita di fiducia.

kvnordic salmone coupon

Come scaricare il buono sconto KV Nordic

Scaricare il coupon KV Nordic e risparmiare sull’alta qualità del miglior salmone è davvero semplicissimo! Dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale dell’azienda Eurofood e visitare la sezione dedicata al brand KV Nordic. Nella home page troverai il banner che ti porterà direttamente alla pagina di attivazione del tuo coupon. Cliccando sul banner verrà generato un buono sconto con un codice univoco che ti permetterà di risparmiare sull’acquisto di una confezione di salmone KV Nordic.

Non serve alcuna registrazione! Dovrai semplicemente cliccare su “stampa il coupon” e attendere l’avvio della procedura automatica che creerà il tuo buono sconto personalizzato che potrai così stampare subito oppure salvare in formato pdf per poterlo stampare successivamente. Ricorda però che ogni buono sconto è contraddistinto da un codice univoco e quindi non è duplicabile (di conseguenza potrai utilizzarlo solo una volta). Potrai però stampare più buoni sconto ripetendo la procedura.

Potrai utilizzare il tuo buono sconto KV Nordic del valore di 0,75 euro per risparmiare sull’acquisto di una confezione a scelta tra Salmone Norvegese da 100g, Salmone Scozzese da 100g o Salmone Silver da 80g. Il coupon è valido in tutti i principali ipermercati e supermercati e potrà essere utilizzato fino al 31 gennaio 2016.

Ricorda che sul sito ufficiale KV Nordic potrai trovare anche tante interessanti e golose ricette per gustare al meglio il tuo salmone affumicato. Per visitare il sito e per maggiori informazioni su KV Nordic clicca qui. offerta