Scopri il gusto di Monini Grafruttato e la praticità di Premi e Spremi!

Visita il sito ufficiale dedicato all’Olio Monini e scopri le novità del momento: la pratica bottiglia Premi e Spremi e il gusto unico e inimitabile di Monini Granfruttato. Cercali nel tuo punto vendita di fiducia e provali senza rinunciare a risparmiare grazie ai nuovi coupon che potrai scaricare dal sito.

monini coupon

Scopri come scaricare i coupon di Olio Monini

Per scaricare i nuovi buoni sconto collegati al sito ufficiale Monini e clicca sui banner che pubblicizzano l’iniziativa. Si aprirà la finestra di login dove potrai inserire indirizzo di posta elettronica e password per accedere se già possiedi un account. Se ancora non sei registrato al sito, potrai farlo in pochi click attraverso l’apposita funzione di Facebook Connect oppure compilando il modulo di iscrizione con tutti i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo email, password scelta e numero di cellulare).

A questo punto potrai cliccare nuovamente sul banner del coupon che preferisci e il buono sconto ti verrà inviato immediatamente tramite mail. Per scaricare il buono non dovrai far altro che cliccare sul link contenuto nella mail e stampare subito il tuo coupon. Potrai cliccare sul link fino a due volte e quindi stampare due coupon per tipo per un totale di quattro buoni sconto Monini.

Il primo buono sconto del valore di 0,50€ è valido per l’acquisto di una bottiglia di Classico Monini nella nuova confezione Premi e Spremi. Il secondo coupon del valore di 0,50€ è valido per l’acquisto di una bottiglia di Granfruttato Monini. Entrambi i buoni sconto saranno utilizzabili fino al 31 luglio 2016 in tutti gli ipermercati e supermercati. Come tutti i coupon stampabili da internet, anche i buoni sconto Monini sono strettamente personali, non cedibili, non fotocopiabili e rintracciabili grazie al codice univoco stampato su ogni coupon.

Fino al 12 giugno potrai partecipare inoltre al grande concorso Monini per provare a vincere ogni giorno una fornitura di olio Extra Vergine Monini e ogni settimana un robot da cucina KitchenAid.

registrati