Collegati a vente-privee e goditi lo shopping comodamente da casa tua!

La primavera è arrivata e anche su vente-privee fioriscono nuove straordinarie vendite-evento: questo è il momento giusto per scegliere le tue nuove calzature su vente-privee! Scopri le vendite Adidas e Bagatt e approfitta degli sconti esclusivi riservati agli iscritti al portale vente-privee.

vente privee scarpe

Scopri le vendite-evento di venerdì 25 marzo

Vorresti fare acquisti comodamente da casa tua e ricevere i tuoi ordini con un solo click? Iscriviti subito al grande sito di shopping on line vente-privee e scopri i vantaggi esclusivi riservati ai soci. Potrai creare il tuo account gratuitamente e senza alcun impegno e approfittare subito delle vendite-evento attive e scoprire in anteprima quelle dei prossimi giorni.

A partire da domani, venerdì 25 marzo, troverai on line le vendite-evento di:

  • Adidas, brand rinomato che da decenni offre le migliori calzature e il migliore abbigliamento casual e sportivo per tutta la famiglia
  • Bagatt, storico marchio piemontese produttore di calzature di alta qualità che da oltre un secolo vanta grande professionalità, sapienza artigianale e la capacità di seguire la moda più cool per esaudire i desideri delle clienti più esigenti
  • Korff, cosmetici dalle formulazioni innovative e cure di bellezza complete
  • Roberto Coin, grande designer italiano di gioielli in oro, diamanti e rubini
  • Happy Socks, calze di qualità dal design originale e stravagante
  • Inki, accessori unici ed esclusivi per smartphone e tablet
  • Gibas, lampadari in stile classico e moderno nati dall’incontro tra design e luce

La vendita-evento Adidas aprirà i battenti alle ore 19:00 di venerdì 25 marzo e sarà attiva fino alle ore 6:00 del 30 marzo. Tutte le altre vendite-evento in elenco saranno già consultabili a partire dalle ore 7:00 e rimarranno aperte fino alle ore 6:00 del 29 marzo.

Se non hai mai acquistato su vente-privee e ancora non conosci i vantaggi riservati ai soci dell’esclusivo club consulta la nostra guida.

registrati