Torna, come ogni anno, l’appuntamento con il grande gioco di Natale di RDS!

Fino al 26 dicembre 2015 ascolta RDS e partecipa al grande gioco Effetto Domino per vincere uno degli straordinari premi messi in palio per tutti gli ascoltatori.

rds concorso natale

Come partecipare al concorso

Il concorso è gratuito e destinato a tutti gli ascoltatori/utenti che si collegheranno e/o ascolteraano fino al 26 dicembre Radio Dimensione Suono. Durante la normale programmazione radiofonica andranno in onda vari appuntamenti con il gioco Effetto Domino (per un totale di 36 appuntamento gioco durante tutto il periodo di attività del concorso).

Non appena sentirai l’annuncio del gioco lanciato dai conduttori dovrai inviare un sms al numero 3929990000 scrivendo nel testo del messaggio la parola NATALE seguita dal tuo indirizzo di posta elettronica. Il primo vincitore (che scoprirà in diretta il premio vinto) darà il via all’Effetto Domino: il suo nome sarà comunicato in diretta dai conduttori e durante l’appuntamento gioco successivo i partecipanti dovranno inviare un sms indicando il nome del vincitore precedente seguito sempre dal proprio indirizzo di posta elettronica.

In alternativa potrai partecipare al concorso RDS collegandoti al sito ufficiale dell’emittente e registrandoti inserendo tutti i dati personali richiesti. Terminata la registrazione dovrai accedere alla sezione dedicata al contest di Natale e cliccare su Partecipa per ottenere i primi 50 punti validi per il gioco. Più punti accumulerai più possibilità avrai di vincere.

In palio ci sono splendidi viaggi in Canada, Maldive e Messico, una poltrona Sound by Natuzzi, tre weekend nelle capitali Europee, sette smartphone Samsung, sei cofanetti Emozione 3 e due Tablet Samsung.
Inoltre tra tutti coloro che avranno partecipato tramite sms saranno estratti otto vincitori che riceveranno ognuno una cuffia Sennheiser e tra tutti gli iscritti al gioco tramite web dieci vincitori che riceveranno ognuno un Gioiello Profumo.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e i premi messi in palio dal concorso “Sotto l’albero RDS” visita il sito ufficiale dell’emittente o scarica direttamente il regolamento completo cliccando qui.

registrati