Festeggia con Muu Muu il suo decimo compleanno e vinci i bellissimi premi in palio!

Dal 18 gennaio al 9 dicembre 2016 potrai collegarti al sito ufficiale dedicato al nuovo grande concorso Muu Muu e tentare la fortuna ogni giorno! Potrai scaricare subito divertenti progetti da stampare e vincere fantastici kit per il compleanno e soggiorni a Gardaland per tutta la famiglia e infine, ad estrazione finale, due grandi feste a tema con la presenza della simpatica mascotte Muu Muu.

muu muu concorso

Come partecipare al concorso

Il concorso è destinato a tutti gli utenti internet ed è del tutto gratuito e non vincolato ad alcun acquisto. Per giocare collegati al sito dedicato all’iniziativa e inserisci la tua data di nascita per accedere al modulo di registrazione; dovrai inserire nome, cognome, indirizzo completo di residenza, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password.

Dopo aver inviato il modulo di iscrizione verrai reindirizzato subito alla schermata di gioco e potrai tentare la fortuna. Ogni giorno avrai una possibilità di partecipare e vincere: dovrai semplicemente scegliere il pacco regalo che più ti piace e incrociare le dita!
Ogni utente che parteciperà al concorso potrà sempre scaricare e stampare una sorpresa a tema compleanno. In palio inoltre ci sono 52 kit di compleanno Muu Muu (composti da 20 biglietti di compleanno, un festone, 25 sottobicchieri e una ghirlanda) e 12 voucher validi per un ingresso a Gardaland e una notte all’hotel Gardaland per 4 persone (2 adulti e 2 bambini).

Ma non è finita qui! Infatti tutti coloro che si registreranno per giocare on line parteciperanno anche di diritto alla grande estrazione finale che metterà in palio due splendide feste a tema Muu Muu con la presenza della mascotte Muu Muu e di un animatore per attività ludiche. La prima estrazione avverrà entro il 30 giugno 2016, la seconda entro il 31 gennaio 2017.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Muu Muu “Scarta la tua sorpresa e vinci” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati