Prorogato il concorso a premi più simpatico di sempre

Ricordi l’applicazione Tickete grazie alla quale poter vincere tanti buoni? Come da regolamento sarebbe dovuta terminare oggi l’avventura insieme, ma non sarà cosi! Continua a fotografare i tuoi scontrini fino al 31 ottobre e prova a vincere uno dei nuovi premi in palio.

Come partecipare:

per poter giocare e vincere i premi in palio, scarica e installa sul tuo dispositivo l’applicazione gratuita Tickete, disponibile su AppStore e GooglePlay, potrai creare il tuo account compilando il modulo di registrazione o utilizzare la pratica funzione Facebook Connect.
Ora non ti resta che scattare una foto al tuo scontrino! Per vincere i premi in palio non dovrai fare altro che continuare a fare i tuoi acquisti normalmente, ma una volta tornato a casa ti basteranno solo due secondi del tuo tempo per vincere, apri l’applicazione, inquadra lo scontrino e scatta. Hai bisogno di pochi requisiti:

  • che nello scontrino sia chiaramente leggibile nome e partita Iva del punto vendita e data, ora, importo totale e numero progressivo dello scontrino;
  • che lo scontrino sia stato emesso nel giorno corrente.

Il sistema automatico provvederà a controllare in tempo reale lo scontrino per accertarsi che possieda queste caratteristiche e subito dopo riceverai uno speciale “Gratta&Vinci” grazie al quale potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei buoni acquisto in palio….e da oggi una grande novità! Potrai convertire la tua vincita anche in buoni carburante Total Erg e Tamoil.
Cosa aspetti? Scatta la foto al tuo scontrino e scopri subito se hai vinto, in palio:

  • 8 buoni del valore di 10,00 euro in palio ogni giorno
  • 2 buoni del valore di 50,00 euro in palio ogni settimana
  • 2 buoni del valore di 200,00 euro in palio durante tutto il periodo.

Iniziativa prorogata fino al 31 ottobre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare la pagina ufficiale dove troverai il regolamento integrale.

registrati