Condividi la tua foto sul sito ufficiale www.berlucchisparklingmood.it.

Dal 5 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017 collegati al sito dedicato al contest Berlucchi e condividi un tuo selfie o un ritratto che rappresenti per te lo spirito delle feste: potresti vincere un weekend per 10 persone in una villa in Franciacorta.

Scopri come partecipare al concorso

Per provare a vincere un weekend per te e per i tuoi amici non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Berlucchi e registrarti gratuitamente digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e password. In alternativa potrai effettuare la registrazione tramite il tuo account sociale Facebook, Instagram o Twitter.

Dopo aver attivato il tuo profilo potrai caricare il tuo contributo, ovvero una fotografia (selfie o ritratto) in cui sia rappresentato il vero spirito delle feste e in cui compaia obbligatoriamente almeno un prodotto Guido Berlucchi & C. spa. Le foto dovranno essere in formato JPG, non superare la dimensione massima consentita di 2 Mb e non ritrarre o citare personaggi famosi o marchi e aziende terze rispetto al promotore.

I contributi saranno sottoposti a moderazione e se ritenuti idonei pubblicati sul sito ufficiale. Al termine del concorso una giuria riunita per l’occasione selezionerà il vincitore finale in base a originalità, creatività e pertinenza con il tema del contest. Il vincitore scelto si aggiudicherà un weekend dal 12 al 14 maggio 2017 presso la dimora Sister’s House di Bornato in Franciacorta (per 10 persone).

Inoltre tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti a sorte 15 corsi per Somelier di primo livello e 400 visite in cantina “I Classici” per due persone. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Berlucchi Sparkling Mood” visita il sito ufficiale www.berlucchisparklingmood.it e scarica il regolamento completo.

Per brindare senza pensieri durante le feste partecipa anche all’operazione a premi “Fai la spesa con Diageo”.

registrati