Scopri il concorso su www.canon-europe.com

Hai tempo fino al 22 novembre 2016 per partecipare al grande concorso a premi gratuito “City Surfer” scatta la tua foto perfetta e partecipa all’estrazione finale per vincere una delle 4 Canon EOS M10 in palio.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.canon-europe.com e scopri il mondo della fotografia, potrai trovare interessanti consigli per rendere ogni tuo scatto una vera opera d’arte.
Per partecipare al concorso dovrai immortalare il surfista in uno scatto perfetto mentre cavalca le sue onde, guarda il breve filmato ed usa la pratica funzione del sito per scattare la foto perfetta, potrai provare un numero infinito di volte fino a quando la tua foto piacerà davvero.
Completa poi la tua partecipazione compilando il modulo con i dati personali richiesti ed incrocia le dita.

Al termine del periodo di validità del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un solo vincitore per ciascuna settimana di gioco che si aggiudica il super premio in palio: una Canon EOS M10 + Obiettivo 15-45mm IS STM del valore di 336,00 euro.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità, scatta la tua foto perfetta e partecipa al concorso, uno dei 4 fortunati vincitori potresti essere proprio tu.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.canon-europe.com.

E se la fotografia è la tua passione scarica l’applicazione gratuita FriendZ, partecipa alle campagne fotografiche e accumula punti da riscattare in uno dei fantastici buoni del vasto catalogo.

registrati