Registrati su www.airohsafetyicon.airoh.com e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 9 novembre 2016 per partecipare al concorso gratuito “Airoh Safety Icon” scatta una foto utilizzando le interfacce disponibili sul sito e partecipa all’estrazione finale per provare a vincere un casco Airoh Helmet unico al mondo.

Scopri come partecipare:

per prendere parte al concorso e tentare la fortuna accedi al sito www.airohsafetyicon.airoh.com ed effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati poi di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.

Vai alla sezione del sito dedicata al concorso e carica un tuo selfie, personalizza poi la tua foto utilizzando una delle interfacce disponibili nel sito, creando cosi un simpatico fotomontaggio che ti mostrerà mentre indossi un casco ed invia la tua partecipazione. Tutte le foto verranno pubblicate in una speciale gallery e potranno essere visionate dagli altri utenti.

Al termine del periodo di validità del concorso avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica un casco Airoh Helmet edizione unica serigrafato da Alle Tattoo del valore commerciale di 2.500,00 euro.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il tuo premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando copia di un documento d’identità e codice fiscale direttamente all’indirizzo mail airohsafetyicon@airoh.com entro i tempi indicati nella notifica di vincita.
Potrai poi ritirare il tuo premio sabato 12 Novembre 2016 alle ore 15:30 presso lo stand AIROH Locatelli S.p.A. alla Fiera Eicma di Milano.

Partecipa anche tu al concorso, scatta la tua foto e prova a vincere un premio davvero esclusivo! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.airohsafetyicon.airoh.com.

Prova anche a vincere gratis un paio di guanti da moto Dainese con il concorso a premi “A match made for all conditions”.

registrati