Condividi i tuoi gesti d’affetto e vinci magliette personalizzate e una Polaroid 300.

Dal 24 marzo all’11 maggio 2016 collegati al sito dedicato alla nuova iniziativa Amadori e carica una foto di un tuo bacio, una carezza o un abbraccio: scoprirai subito se hai vinto una maglietta personalizzata con la tua foto e parteciperai all’estrazione finale che metterà in palio 24 Polaroid.

amadori concorso emozioni

Come partecipare al nuovo concorso gratuito Amadori

Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato all’iniziativa “Scatta le tue emozioni” e registrarti inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e password (oppure in alternativa effettuare l’accesso tramite Facebook Connect). Terminata la fase di registrazione potrai caricare la tua foto a tema “emozioni” che dovrà rappresentare un gesto d’affetto (un bacio, una carezza o un abbraccio). Ogni partecipante potrà caricare un massimo di due foto per ogni settimana di gioco. La foto potrà essere a colori o in bianco e nero e non dovrà superare il peso massimo consentito di 5MB.

Le foto saranno sottoposte a moderazione e quindi pubblicate sul sito dedicato al concorso. Dopo la pubblicazione riceverai un messaggio di conferma con il link necessario alla partecipazione al concorso instant win e scoprirai quindi subito se hai vinto una delle 140 magliette in cotone organico messe in palio, ognuna personalizzata con la foto vincente.

Inoltre entro il 30 giugno 2016 una giuria di qualità appositamente riunita stilerà la classifica finale degli scatti migliori e decreterà i vincitori di 14 Polaroid 300 Instant Camera. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Amadori “Scatta le tue emozioni” visita il sito ufficiale legato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Acquistando i prodotti Amadori potrai anche partecipare al grande concorso “Pronti a tutto”, accumulare codici per richiedere buoni spesa da utilizzare sui prodotti stessi e vincere un buono spesa da 100 euro!

registrati