Partecipa al nuovo contest Lilia e regalati un weekend di benessere in compagnia.

Dal 30 gennaio al 30 maggio 2016 scattati un selfie con una tazzina di caffè e Acqua Lilia e collegati al sito dedicato all’iniziativa per caricare e condividere la tua foto. Parteciperai all’estrazione di un fine settimana in un centro benessere per due persone.

lilia concorso

Come partecipare al concorso

Per giocare con il nuovo contest Lilia non dovrai far altro che acquistare presso un bar una bottiglia da 500ml di Acqua Lilia e un caffè e conservare lo scontrino. Per tentare la fortuna dovrai poi collegarti al sito ufficiale Lilia e registrarti inserendo i dati personali richiesti nell’apposito modulo di registrazione.

Per convalidare la tua partecipazione al concorso dovrai scattarti un selfie che ti ritragga insieme alla tazzina di caffè e alla bottiglia di Acqua Lilia acquistati e caricarla sul sito per condividerla con gli utenti. Inoltre dovrai inserire i dati del bar in cui hai effettuato l’acquisto (ragione sociale, indirizzo completo e numero di telefono) e i dati relativi allo scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale). Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione anche se saranno presenti sullo scontrino stesso più caffè e più bottiglie di Acqua Lilia. Ricorda che lo scontrino d’acquisto originale dovrà essere conservato fino al 31 luglio 2016 perché servirà per convalidare l’eventuale vincita.

Al termine del concorso una giuria appositamente riunita per l’occasione visionerà tutti i selfie e sceglierà il vincitore del premio finale che riceverà un voucher da 1.000 euro valido per la prenotazione di un soggiorno benessere. Lo stesso premio sarà consegnato anche al titolare del bar in cui sono stati stati effettuati l’acquisto e il selfie.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Acqua Lilia “Scatta un selfie e vinci” scarica e consulta il regolamento completo cliccando qui.

registrati