Partecipa al nuovo contest Becos sul sito ufficiale www.becos.it.

Entro il 31 marzo 2017 scatta un selfie con la tua migliore amica e il tuo prodotto Becos preferito e condividilo sulla pagina del concorso: potresti vincere un meraviglioso viaggio a New York per due persone in compagnia di una personal shopper per fare acquisti tra le vie di Manhattan.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che utilizzano abitualmente i prodotti Becos e che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale per registrarsi gratuitamente e condividere il proprio contributo.

Per partecipare dovrai infatti scattarti un selfie in compagnia di un’amica in cui sia visibile anche un prodotto qualsiasi della linea Becos. Dopo aver scattato la foto dovrai collegarti al sito Becos, cliccare sul banner dedicato al concorso e digitare nel modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, nome e cognome dell’amico ritratto in foto e nome del centro Becos in cui è stato effettuato l’acquisto del prodotto visibile in foto.

Ogni partecipante potrà caricare fino ad un massimo di una foto al mese. Per ogni settimana di gioco sarà preselezionata una fotografia che parteciperà in seguito alla selezione finale e che verrà pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale di Becos. Il vincitore sarà scelto in base a qualità, originalità, creatività della fotografia e aderenza al tema proposto.

Il vincitore si aggiudicherà un viaggio a New York per due persone della durata di 6 giorni e due cofanetti Frozen Cosmopolitan. Il pacchetto viaggio includerà volo, trasferimenti, soggiorno, tour ispirato ai luoghi della serie “Sex & the city” e un pomeriggio di 2 ore in compagnia di un personal shopper tra le vie di Manhattan. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Scatta un selfie con Becos e vinci New York” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.becos.it.

Raddoppia le tue possibilità di vincere un viaggio da sogno a New York partecipando anche al nuovo concorso Lovable Hanes.

registrati