Partecipa al concorso a premi e prova a vincere uno dei fantastici gioielli Volpe

Fino al 31 luglio 2015 partecipa al concorso a premi gratuito “MOMENTI PREZIOSI” , indetto dalla pagina Facebook Gioielli Volpe, che ti permette di vincere, grazie ad un semplice selfie, uno dei gioielli Volpe in palio.

vincigioiellivolpe

Partecipare è davvero semplice e gratuito, si tratta di un contest fotografico e l’unica cosa che dovrai fare sarà caricare un selfie che ritragga, come suggerisce il nome del concorso, un tuo momento speciale.

Scopri come partecipare:

collegati alla pagina fb Volpe Gioielli diventa fan della pagina e compila il modulo di partecipazione indicando i dati richiesti.

Carica una selfie che abbia come tema un MOMENTO PREZIOSO della tua giornata e inserisci un commento costituito da: titolo + #volpegioielli.

Dopo aver caricato la tua foto inviata gli amici a farti votare.

Tutte le foto ritenute idonee verranno caricate nella gallery e potranno essere votate da tutti gli utenti. Ogni utente potrà votare quante foto desidera ma dare un solo voto per ciascuna foto.

Al termine del concorso le 100 foto che avranno ottenuto il maggior numero di voti, verranno sottoposte al giudizio di una giuria che nominerà le 3 foto vincenti, che si aggiudicheranno:

  • primo posto: Orologio Swarovski Donna – del valore di350,00 euro
  • secondo posto: Orecchini Lebole – del valore di 100,00 euro
  • terzo posto: Collana “Le Carose” – del valore di 50,00 euro

non lasciarti sfuggire questa opportunità, scatta un selfie che ti ritragga in un momento speciale della tua giornata, e prova a vincere uno dei gioielli Volpe in palio.

Leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi gratuito “MOMENTI PREZIOSI”.