Con il concorso “Il selfie dell’estate di Chi e Real Time” prova a vincere uno dei premi messi in palio

Dal 28 luglio al 1 settembre 2015 partecipa al nuovo concorso di Real Time, invia il tuo selfie dell’estate e prova a vincere uno smartphone o una delle cornici digitali messe in palio. Le tue foto potrebbero essere pubblicate sul settimanale Chi!

vincismartphone

Come partecipare al concorso

Per inviare il tuo selfie dovrai prima registrarti al sito dedicato al concorso cliccando qui. Inserisci nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo e-mail e scegli nickname e password che utilizzerai per accedere alla pagina del concorso.

Terminata la registrazione riceverai un messaggio tramite mail contenente il link per attivare la tua iscrizione e poter così partecipare al concorso. Per tentare di vincere dovrai caricare sul sito dedicato all’iniziativa le tue foto: potrai inviarne un massimo di 5 per tutta la durata del concorso.

Le foto dovranno essere dei selfie rappresentativi di un momento della tua estate. Sul sito troverai alcune tematiche possibili come suggerimento (dallo sport al relax, dai viaggi alla moda). Le foto inviate dovranno essere obbligatoriamente in formato .jpg o .png e non superare la dimensione massima di 3Mb.

Entro il 10 settembre 2015 una giuria composta appositamente per il concorso valuterà gli scatti ricevuti e decreterà (in base a pertinenza con il tema, originalità, creatività e spontaneità) i 10 vincitori.

Il vincitore del 1° premio riceverà un Apple iPhone 6 16Gb (valore del premio 597,54€ IVA esclusa), gli altri nove vincitori riceveranno una Cornice Digitale da 7” Maxell (valore indicativo 40€).

I vincitori saranno avvisati tramite mail o contatto telefonico e dovranno rispedire il modulo di accettazione del premio compilato in ogni sua parte e una scansione di un documento d’identità in corso di validità.

Per consultare il regolamento completo del concorso “Il selfie dell’estate di Chi e Real Time” clicca qui.