Partecipa al nuovo concorso “FotografaTì” e vinci viaggi in Europa e biciclette firmate Tigotà

Dal 20 luglio al 20 settembre 2015 registrati sul sito Mondo Tigotà e ritira in negozio la tua shopper. Scatta una fotografia in cui compare la shopper Tigotà e caricala sul sito del concorso: potresti vincere uno dei viaggi messi in palio o una delle sei biciclette firmate Tigotà.

vincipremitigota

Come partecipare al concorso

Per partecipare al contest fotografico di Tigotà e tentare di vincere uno dei premi messi in palio collegati al sito e se ancora non possiedi un account inserisci i dati richiesti nell’apposito modulo di registrazione; se invece ti sei già registrato in precedenza utilizza il codice gioco in tuo possesso per effettuare il login.

Terminata la procedura di registrazione e/o identificazione riceverai via mail il “buono shopper” che ti servirà per ritirare il gadget presso un punto vendita Tigotà qualsiasi. Una volta ritirata la tua shopper Tigotà potrai esprimere tutta la tua creatività e divertirti a scattare una foto originale e divertente. La foto dovrà avere come soggetto esclusivamente il partecipante al concorso e dovrà essere visibile la shopper Tigotà. Ogni partecipante potrà caricare fino a tre foto durante tutto il periodo dell’iniziativa.

Entro il 20 ottobre 2015 un’apposita giuria composta per l’occasione si riunirà alla presenza di un notaio e decreterà i vincitori (che saranno contattati successivamente tramite mail).

Il vincitore del primo premio riceverà un pacchetto di cofanetti viaggio composti da un cofanetto “Boscolo Gift In Famiglia”, un cofanetto “Boscolo Gift Bella Europa”, un cofanetto “Boscolo Gift Anima e Corpo” e un cofanetto “100 weekend da sogno”. Il secondo classificato vincerà un pacchetto weekend a Londra per due adulti (volo a/r e pernottamento presso hotel 3 stelle per tre notti). Verranno inoltre scelti altri 6 vincitori che riceveranno una Bicicletta personalizzata Tigotà (valore indicativo di 220€ l’una).

Per maggiori informazioni e per scaricare il regolamento completo del contest “FotografaTì” clicca qui.