Scopri il grande concorso su www.fratelliguzzini.com

Hai tempo fino al 8 gennaio 2017 per partecipare al grande concorso a premi “Christmas in Sharing”, acquista un prodotto Guzzini, scatta una foto a tema natalizio e partecipa alle selezioni per vincere uno dei buoni shopping del valore di 300 euro ed una Smartbox Momenti Unici.

Scopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista un prodotto a marchio Guzzini e conserva lo scontrino.
Utilizza il prodotto acquistato per scattare una bella foto a tema natalizio nella quale sia ben visibile l’articolo Guzzini.

Accedi al sito www.fratelliguzzini.com ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), inserisci il codice EAN del prodotto acquistato e carica la tua foto.

Al termine del concorso a premi una giuria competente valuterà ogni singolo contenuto e selezionerà i migliori 5 scatti per originalità della foto, creatività e attinenza al tema, gli autori delle quali si aggiudicano ciascuno il premio in palio, un buono Guzzini del valore di 300 euro ed una Smartbox “Momenti Unici” del valore di 99,00 euro.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 5 giorni, lo scontrino originale, codice EAN, copia di un documento e riepilogo dei propri dati all’indirizzo indicato nella notifica di vincita.

Per poter utilizzare il buono acquisto sarà necessario collegarsi al sito www.fratelliguizzini.com e scegliere i prodotti preferiti per un valore massimo di 300,00 euro, successivamente inviare una mail nella quale si elencano i prodotti scelti, nome, codice e prezzo di ogni articolo, e Guzzini provvederà a spedirli comodamente a casa.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

offerta