Partecipa al concorso a premi gratuito

Mostra la tua passione per la bici in uno scatto e partecipa a “BellaBellissima” il nuovo concorso a premi indetto da Unieuro, una delle biciclette in palio potresti vincerla proprio tu!

concorso unieuro biciclettaScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi alla pagina Fb Unieuro e diventa fan dando un semplice like, vai alla sezione dedicata al concorso a premi e compila il modulo di registrazione con tutti i dati personali richiesti.
Successivamente carica una fotografia che racconti la tua passione per le biciclette, nella foto dovrà appunto essere presente una bici in un contesto a tua scelta, potrà essere immersa nella natura, uno scatto ironico o su una strada in città.

Tutti gli scatti verranno pubblicati in una gallery e sottoposti alla visione degli altri utenti, al termine del periodo di validità del concorso una giuria competente valuterà ogni singola foto pervenuta ed eleggerà la migliore foto per originalità ed attinenza al tema che si aggiudica il premio in palio, una fantastica bicicletta “BeCruiser” del valore di € 299,00.

Ma non è tutto, potrai partecipare al concorso anche nella modalità “commento”, commenta uno dei post pubblicati da Unieuro e parteciperai all’estrazione di un’ulteriore bicicletta in palio.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando copia di un documento in corso di validità e riepilogo dei propri dati compreso di numero telefonico e indirizzo e-mail entro 5 giorni e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
In caso il nome sull’account Facebook non corrispondesse al nome indicato sul documento d’identità sarà necessario contattare il servizio clienti all’indirizzo assistenzaconcorsi@unieuro.it che ti aiuterà a risolvere il problema fornendo ulteriori dati.

Concorso a premi valido fino al 27 aprile 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.
Prova anche a vincere una bicicletta pieghevole con il concorso SnackPark.

registrati