Partecipa al concorso gratuito e vinci i premi in palio

Partecipa anche tu al nuovo concorso a premi gratuito “Zespri ti premio – Photo Edition 2” carica una foto che rappresenti il tuo Natale con Zespri e prova a vincere ogni giorno l’esclusivo Mixer .

Concorso Zespri MixerScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi alla pagina Facebook Zespri ti premia, diventa fan della pagina dando un semplice Like e conferma i tuoi dati.

Acquista i kiwi Zespri e conserva i bollini che trovi sul frutto, scatta una foto che rappresenti “Il tuo Natale con Zespri” il tuo scatto dovrà avere un tema natalizio e dovrà essere ben visibile uno o più bollini Zespri.

Il sistema instant win ti comunicherà immediatamente, mediante un messaggio a video, l’esito della tua giocata e se sei il vincitore giornaliero che si aggiudica l’esclusivo Mixer firmato Zespri del valore commerciale di 17,50 euro. In caso di vittoria comparirà a video un modulo da completare con i propri dati richiesti utili alla convalida della vincita e alla spedizione del premio, è anche possibile che la società possa richiedere l’invio di copia di un documento per attestare la veridicità dei dati e qualora non dovessero corrispondere ai dati indicati si perde il diritto al premio.

Il premio ti verrà consegnato direttamente a casa e senza alcun costo per la spedizione entro 180 giorni dalla fine del concorso.

Potrai partecipare una volta al giorno per tutta la durata del concorso caricando contenuti differenti,la prima volta sarà necessario registrarsi poi basterà accedere con le tue credenziali.

Cosa aspetti? Acquista i kiwi Zespri, conserva i bollini e divertiti a scattare foto, potresti vincere uno dei 30 Mixer Zespri in palio.
Concorso valido fino al 30 dicembre 2015, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta