Registrati su www.kinderacolazione.it e carica la tua foto

Fino al 6 novembre 2016 partecipa al contest fotografico “A colazione con Kinder Cerealè”, scatta una foto che rappresenti cosa significa per te il piacere di sentirsi bene e partecipa all’estrazione finale per vincere una confezione di Kinder Cerealè al mese per tre mesi.

Meccanica di partecipazione:

per partecipare al concorso gratuito e provare a vincere uno dei premi in palio registrati al sito www.kinderacolazione.it, potrai scoprire tutti i prodotti sfornati da Balvano, gli ingredienti e il processo di produzione per conoscere realmente cosa porti in tavola ogni mattino.
Vai alla sezione dedicata al concorso e carica una foto che esprima cosa significa per te il piacere di sentirsi bene, potrai ritrarre un oggetto, le persone che ami o un luogo che ti suscita emozioni, dai libero sfogo alle tue emozioni, dalla foto dovrà trasparire in che modo stai bene con te stesso e ti prendi cura di te. Potrai partecipare al concorso più volte caricando, durante tutto il periodo di validità del concorso, fino a tre foto differenti.

Se la tua foto verrà approvata sarà pubblicata in una speciale gallery e visibile a tutti gli altri utenti, al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti ben 300 vincitori che si aggiudicano ciascuno una confezione di Kinder Cerealè al mese per tre mesi di fila.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma e sarà necessario fornire i dati completi per l’invio del premio entro i tempi richiesti.
Carica oggi stesso la tua prima foto, mostra agli altri come e quanto ami star bene con te stesso e partecipa all’estrazione finale. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.kinderacolazione.it.

Prova anche a vincere una delle 100 merendine Kinder in palio ogni giorno con il concorso gratuito “Dal forno di Balvano 2”.

registrati