Partecipa al concorso “Momenti in libertà” e vinci un viaggio a New York e altri premi offerti da Sloggi

Fino al 23 settembre 2015 condividi i tuoi momenti di libertà con la community di Sloggi, vota lo scatto che preferisci e prova a vincere un soggiorno a New York o una fuga dalla città con un cofanetto Smartbox.

vinciconsloggi

Come partecipare al concorso

Per giocare con i tuoi momenti di libertà, registrati sul sito del concorso Sloggi cliccando qui. Inserisci nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e scegli la password che utilizzerai per accedere e partecipare al concorso. Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione con le istruzioni per completare e attivare la tua iscrizione.

Terminata la fase di registrazione potrai partecipare al contest fotografico inviando una foto con buona risoluzione, in formato .jpg, .gif o .png e di dimensione non superiore ai 3Mb. La fotografia dovrà ritrarre un momento di libertà, di avventura, di svago, di relax o di tempo libero.

Entro 48 ore la foto inviata sarà controllata e resa visibile nella Gallery del concorso. Ogni utente potrà iscriversi solo una volta e caricare una sola foto.

Potrai partecipare all’estrazione dei premi anche solo votando la foto di un altro utente: registrati con la stessa procedura descritta sopra e scegli la foto che preferisci.

Entro il 12 settembre 2015 verrà redatta la classifica degli utenti più votati. I primi 10 riceveranno una gift card Tonki del valore di 10 euro.

Tra tutti i partecipanti che avranno votato le foto sul sito verranno invece estratti due vincitori che riceveranno ognuno un cofanetto Smartbox “Fuga dalla città” (valore commerciale 59,90 euro).

Infine tra tutti i partecipanti che avranno caricato o votato una foto verrà estratto il super premio finale: un bellissimo viaggio a New York per due persone della durata di 5 giorni e 3 notti, con incluso volo e pernottamento in centro città in hotel 4 stelle.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso Sloggi “Momenti in libertà” clicca qui.