Scattati e fatti votare dai tuoi amici, per te una giornata di shopping e un buono di 500 euro da spendere in make up

Dal 15 Maggio 2015 al 30 Settembre 2015 partecipa al nuovo concorso Colgate e prova a vincere una giornata con Clio Zammatteo.

concorsoclio

Per partecipare alla presente iniziativa dovrai andare sul sito www.makeupyoursmile.it e creare un profilo via Facebook Connect oppure riempiendo i campi Nome, Cognome, Email, Password e accettando i termini e le condizioni.

Dopo aver creato il profilo, apri la tua email e clicca sul link ricevuto per attivare il tuo account.

Cliccando sul link ricevuto, sarai automaticamente reindirizzato sul sito del concorso in cui dopo un video di introduzione, sarai chiamato a scegliere il tuo make-up style preferito a scelta tra Rocker – Naturally Chic – Fashionista.

In base alla scelta, avrai così la possibilità di vedere il tutorial di Clio Zammatteo e seguire i suoi consigli di bellezza e successivamente potrai caricare una foto ritraente te stesso truccato/a in maniera coerente con il make-up style prescelto mettendo in mostra il tuo sorriso.

Entro 24 ore la foto verrà valutata e se approvata, verrà inviata una email contenente il link con cui fare il login e condividere la foto sui social media con i tuoi amici.

Dovrai raccogliere il più alto numero di voti possibile fino alla mezzanotte del 30/09/2015.

I voti conteggiati al termine del concorso #Make up Your Smile nell’apposita pagina del sito determineranno i 10 finalisti per ognuno dei 3 stili. La giuria quindi si riunirà per eleggere i 3 vincitori uno per ogni categoria.

I vincitori del concorso per ognuna delle tre categorie riceverànno in premio un buono del valore di 500 euro da spendere in negozi di bellezza selezionati da Clio e da Colgate per l’acquisto di prodotti beauty durante la giornata di shopping con la compagnia e i consigli di Clio Zammatteo.

Scopri i dettagli del concorso qui.