Partecipa e vinci con il nuovo concorso Aptamil “Futuri Campioni”!

Dal 1° giugno al 31 luglio 2016 acquista i prodotti Aptamil aderenti all’iniziativa e collegati al sito ufficiale del concorso: potresti vincere subito un gioco Clementoni per il tuo bambino e, ad estrazione finale, una vacanza da sogno per tutta la famiglia in Sardegna.

aptaclub concorso

Scopri come partecipare al concorso Aptamil

Per giocare e vincere con il concorso “Futuri Campioni” acquista una confezione di Aptamil Latte in polvere oppure almeno quattro confezioni di Aptamil Latte liquido in un unico scontrino (esclusi i latti 1 e i latti a fini medici speciali). Per partecipare all’iniziativa collegati al sito ufficiale Aptaclub e accedi alla sezione del concorso cliccando sul banner dedicato all’iniziativa.

Per scoprire subito se hai vinto effettua il login se sei un utente già registrato, oppure iscriviti all’Aptaclub digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e indirizzo di residenza completo. Dopo aver effettuato il login dovrai scegliere il premio che desidereresti ricevere in caso di vincita e infine digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale. Aptamil metterà in palio ogni giorno un gioco Clementoni a scelta tra Conta Canestro, Nicolò Go Go e Tira e segna Goleador.

Ma non è finita qui perché tra tutte le giocate effettuate durante il periodo di validità del concorso sarà estratto a sorte il fortunato vincitore di una splendida vacanza in Sardegna al Santo Stefano Resort della Maddalena per 4 persone (2 adulti e 2 bambini), comprendente volo, trasferimenti e pensione completa per una settimana. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al grande concorso Aptamil “Futuri Campioni” visita il sito ufficiale Aptaclub e scarica il regolamento integrale.

Se vuoi provare a vincere un viaggio speciale per la tua famiglia partecipa ogni giorno anche al concorso gratuito Chiquita!

registrati