Acquista MyDietor e vinci i premi in palio

Partecipa al concorso a premi “Dolce star Bene” acquista i prodotti MyDietor, gioca lo scontrino e prova a vincere un robot d cucina KitchenAid in palio ogni mese.

concorso mydietorScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno due prodotti della linea MyDietor tra quelli coinvolti nell’iniziativa e conserva lo scontrino.

Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti, infine digita i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale). Grazie al sistema instant win scoprirai subito, mediante un messaggio a video se hai vinto il premio in palio per il mese corrente, un fantastico robot da cucina KitchenAid del valore di 531,97 euro.

In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con le istruzioni utili ad effettuare la convalida dei dati, sarà necessario inviare, entro 7 giorni dalla vincita e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale, copia di un documento in corso di validità e riepilogo dei propri dati al seguente indirizzo:

Manifestazione “Dolce star bene”
c/o Promoveo Italia – via Celestino Delfino Spiga, 16
Pescara

Riceverai il tuo premio direttamente a casa entro 180 giorni dalla convalida dei dati.
Ma non è tutto, se acquisti i prodotti MyDietor nei giorni in cui sono presenti le hostess presso il supermercato aderente, riceverai un buono sconto del valore di 1,00 euro da utilizzare subito in cassa per risparmiare sull’acquisto dei prodotti.

Concorso a premi valido fino al 30 luglio 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento completo.
Prova anche a vincere un KitchenAid con il concorso “Dolci serate con Carte D’Or e Viennetta Algida”.

offerta