Partecipa al grande concorso Finish in esclusiva per i punti vendita Ipercoop.

Dal 26 maggio all’8 giugno 2016 acquista un detergente e un additivo Finish nei punti vendita Ipercoop aderenti all’iniziativa e invia un sms al numero dedicato: scoprirai subito se hai vinto un fantastico Robot da Cucina Bosch.

finish-ipercoop

Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso Finish

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un detergente e un additivo a marchio Finish in un unico scontrino nei punti vendita Ipercoop che esporranno il materiale pubblicitario o pubblicheranno il concorso a volantino. Per giocare dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3334842641 contenente i seguenti dati separati da un punto esclamativo e senza spazi:

  • il numero progressivo dello scontrino senza eventuali zeri che lo precedono
  • la data di emissione nel formato ggmmaaaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • l’importo totale della spesa senza virgola

In caso di vincita riceverai un sms di risposta con tutte le istruzioni per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio. Dovrai infatti inviare lo scontrino originale d’acquisto, i tuoi dati anagrafici e una copia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso “Ama la tua lavastoviglie”
c/o Concreta Comunicazioni srl
Corso Sempione, 98
20154 Milano MI

Dopo la convalida della tua giocata riceverai direttamente a casa il tuo premio. Finish metterà in palio durante il periodo di validità dell’iniziativa 28 Robot da cucina Bosch MUM54211 (valore unitario 311,39 euro iva esclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi Finish “Ama la tua lavastoviglie” scarica e consulta il regolamento completo.

Se hai bisogno di un valido aiuto in cucina partecipa anche al nuovo concorso Bauli e prova a vincere un fantastico robot da cucina Kitchenaid.

offerta