Acquista un prodotto della “White Collection” e partecipa al concorso!

Dal 1° al 31 agosto 2016 acquista uno dei prodotti selezionati della “White Collection” presso i punti vendita Foot Locker oppure on line e collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa per provare a vincere la nuova Xbox One S.

Scopri come vincere con Foot Locker

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto tra quelli selezionati nella “White Collection” in uno dei negozi Foot Locker aderenti sul territorio nazionale oppure direttamente sul sito di shopping on line Foot Locker.

Acquistando uno o più prodotti promozionati troverai direttamente stampato sullo scontrino d’acquisto oppure sulla ricevuta il codice transazione che ti servirà per giocare. Per provare a vincere dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Foot Locker e digitare negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, genere, nazione di residenza, indirizzo di posta elettronica, codice di transazione e, solo nel caso di acquisto in un punto vendita, il numero del negozio.

Ricorda di conservare con cura lo scontrino originale d’acquisto o la ricevuta perché in caso di vincita dovrai inviarli insieme ai tuoi dati per convalidare la partecipazione e riscuotere il premio. Fra tutte le partecipazioni pervenute saranno estratti 14 nominativi vincenti che si aggiudicheranno ognuno una console Xbox One S del valore di 344 euro (IVA esclusa). Per maggiori informazioni sulla partecipazione al concorso “Foot Locker Xbon One Promotion” e per scoprire i modelli in vendita della “White Collection” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa Foot Locker e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere una Xbox 360 partecipa anche al concorso gratuito di Alleanza Assicurazioni; in palio ci sono anche 300 buoni Idea Shopping del valore di 10 euro.

registrati