Partecipa alla nuova operazione a premi sul sito www.donnad.it.

Dal 15 febbraio al 15 aprile 2017 acquista un flacone di General detersivo da 30 lavaggi e registra i dati dello scontrino on line per richiedere il tuo buono sconto da 1 euro valido per l’acquisto di una lampadina Philips Led.

Scopri come richiedere il buono sconto Philips

Per partecipare alla nuova operazione a premi Henkel non dovrai far altro che acquistare un flacone di detersivo General Universale 30 lavaggi (con la grafica dedicata alla manifestazione a premi) presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno l’apposito materiale promozionale.

Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale General Philips e accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account sul sito DonnaD; in alternativa potrai creare il tuo profilo personale gratuitamente e in pochi click per partecipare a questa e alle altre iniziative Henkel. Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare nell’apposito modulo di partecipazione l’importo totale della spesa, la data e l’ora di emissione dello scontrino e il numero progressivo. Per convalidare la tua partecipazione dovrai infine caricare la foto o la scansione dello scontrino integro e leggibile.

Entro 5 giorni, a seguito della verifica dello scontrino, riceverai una mail con un link che ti permetterà di accedere direttamente alla tua area personale sul sito DonnaD e di scaricare e stampare il tuo buono sconto del valore di 1 euro valido per l’acquisto di una confezione di Lampadine Philips Led. Il buono potrà essere utilizzato entro il 31 maggio 2017 e dovrà essere stampato esclusivamente a colori. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “General: buono sconto lampadine Philips Led” scarica il regolamento completo disponibile sul sito www.donnad.it.

Se ami i prodotti Henkel e vuoi un bucato impeccabile partecipa anche alla nuova operazione a premi “Soddisfatti & Rimborsati”: per ogni flacone di Vernel Supreme riceverai un buono sconto del valore di 2,59 euro per acquistare un secondo flacone.

registrati