Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso Pam sul sito www.concorsi.pampanorama.it.

Dal 27 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017 fai la spesa nei punti vendita Pam e Panorama e utilizza la tua carta fedeltà “Carta Per Te”: se acquisterai almeno due prodotti a scelta tra Napisan, Calgon e Vanish, parteciperai all’estrazione finale di una fantastica lavatrice Whirlpool.

Partecipa alla Fiera del Bianco e scopri come vincere!

Per tentare la fortuna con il concorso “Fiera del Bianco” non dovrai far altro che fare la spesa presso i punti vendita Pam e Panorama e acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta tra le linee Napisan, Calgon e/o Vanish. Il concorso è rivolto esclusivamente ai possessori della carta fedeltà “Carta Per Te” che in fase di iscrizione al servizio abbiano prestato il consenso privacy relativo alla profilazione degli acquisti.

Presentando la tua carta parteciperai automaticamente al concorso senza ulteriori registrazioni, sms o iscrizioni tramite web. Più acquisti farai più probabilità avrai di vincere; in caso di acquisto multiplo in un unico scontrino parteciperai all’estrazione più volte. Entro il 15 febbraio 2017 tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una Lavatrice Whirlpool DLC 8012 (del valore di 286,06 euro IVA esclusa).

In caso di vincita sarai contattato tramite mail o sms e dovrai ritirare il tuo premio entro i 15 giorni successivi presso il tuo punto vendita Pam o Panorama di fiducia. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al nuovo concorso “Fiera del Bianco 2017” visita il sito ufficiale www.pampanorama.it e scarica il regolamento completo.

Ancora per pochi giorni, facendo i tuoi acquisti da Pam e Panorama, potrai anche partecipare al concorso Bauli e provare a vincere un buono spesa da 250 euro. offerta