Sei un vero esperto di cinema? Dimostralo con il nuovo concorso gratuito di Sky.

Dal 26 ottobre 2015 al 24 gennaio 2016 crea il tuo Studios di distribuzione di film scegliendo le produzioni di maggiore successo e prova a vincere i premi settimanali messi in palio da Sky e a fine concorso un fantastico viaggio a Los Angeles.

sky box office

Come partecipare al concorso

Il concorso è riservato a tutti gli utenti maggiorenni residenti o domiciliati in Italia che creeranno un account sul sito ufficiale Sky. Per provare a vincere uno dei premi messi in palio non dovrai far altro che collegarti al sito del concorso e registrarti inserendo i dati personali richiesti nell’apposito modulo di iscrizione.

Terminata la procedura di registrazione potrai accedere alla tua area personale e cominciare a giocare. Dopo aver creato il tuo Studios dovrai acquistare virtualmente cinque film cliccando il pulsante “+” posto sulle locandine. Una volta effettuata la tua scelta vincente potrai entrare ufficialmente in gara cliccando sul tasto “conferma”.

Ogni settimana di gioco sarà aperta dalle ore 09:00 di ogni lunedì e chiusa ogni giovedì successivo alle ore 23:59. Le previsioni (ovvero le giocate degli utenti) riguarderanno i risultati al botteghino ottenuti dai film usciti al cinema dal giovedì alla domenica.

In base ai reali risultati dei botteghini sarà stilata ogni settimana una classifica degli utenti che avranno scelto i film più visti. Gli utenti classificati dal 2° al 10° vinceranno un ingresso valido per due persone in una sala aderente al circuito iovadoalcinema. Il primo classificato di ogni settimana vincerà invece un abbonamento annuale al cinema (valido per due ingressi al mese) nei cinema aderenti a iovadoalcinema.

A fine concorso verrà stilata una classifica generale dei 20 migliori utenti che vinceranno ingressi per il cinema (dal 4° al 20° classificato) e abbonamenti annuali al cinema (il 2° e il 3°).
Il primo classificato vincerà uno splendido viaggio a Los Angeles con inclusa la visita agli Universal Studios di Hollywood valido per due persone e per 4 notti.

Per maggiori informazioni e per scaricare il regolamento completo del concorso Sky “Cinema Box Office” clicca qui.

offerta