Acquista i prodotti promozionati e ricevi il tuo regalo

Fino al 31 ottobre 2016 partecipa all’operazione a premio “Il profumo che ti premia” scegli i prodotti Felce Azzurra e richiedi il tuo premo sicuro, un buono carburante TotalErg del valore di 10,00 euro.

Scopri tutti i dettagli:

per partecipare all’operazione a premio e ricevere il tuo regalo, durante il periodo di validità dell’iniziativa recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed esclusivamente durante il periodo di pubblicazione ed acquista tre prodotti a marchio Felce Azzurra di cui almeno un ammorbidente concentrato e conserva lo scontrino.

Entro 7 giorni dall’acquisto accedi al sito dedicato all’iniziativa ed effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo, se invece possiedi già un account ti basterà accedere con le tue credenziali. Compila poi il form di partecipazione indicando i dati relativi dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), infine carica una foto o scansione dello scontrino originale ed invia la tua partecipazione.

Entro 180 giorni dalla richiesta riceverai, direttamente presso il tuo indirizzo e-mail il tuo premio sicuro: un buono carburante TotalErg del valore di 10,00 euro.
Conserva lo scontrino originale fino al termine del concorso a premi, potrebbe esserne richiesto l’invio per eventuali controlli. Il buono carburante potrà essere utilizzato in un’unica o più soluzioni fino all’esaurimento del credito disponibile, entro la data di scadenza riportata sul buono stesso e presso uno dei distributori di benzina TotalErg presenti su tutto il territorio nazionale, potrai consultare il saldo aggiornato direttamente presso la stazione di servizio di tua fiducia.

Potrai partecipare all’iniziativa una sola volta durante tutto il periodo, inoltre eventuali seconde partecipazioni riconducibili allo stesso nucleo familiare verranno invalidate.
Per maggiori dettagli sull’operazione a premi “Il profumo che ti premia” puoi consultare il regolamento integrale.

Richiedi anche il buono carburante TotalErg con l’operazione a premi “Speciale bellezza senza età”.

offerta