Partecipa al concorso “Io sto con gli stupidi”, scegli in quale team stare e vinci i simpatici premi Minions

Giovedì 27 agosto tornano nelle sale cinematografiche di tutta Italia i simpaticissimi Minions! Mentre aspetti di incontrarli al cinema prova a partecipare al divertente concorso “Io sto con gli stupidi” e vinci i “giallissimi” premi in palio!

vincipremiminions

Come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti iscritti al social network Twitter residenti su territorio nazionale. Per poter partecipare al concorso a premi “Io sto con gli stupidi” collegati alla pagina dedicata all’iniziativa cliccando qui e clicca su “accedi con twitter”.

Terminata la fase di registrazione e dopo aver accettato il trattamento dei dati personali e il regolamento potrai entrare nel vivo della competizione e decidere con quale team schierarti. Potrai scegliere tra tre team associati a tre diversi Minions: Bob, Kevin e Stuart.

Attraverso l’apposita funzione sul sito condividi sul tuo profilo twitter un tweet contenente l’hashtag del team con cui hai deciso di schierarti (#TeamBob, #TeamKevin o #TeamStuart) e l’hashtag ufficiale del film #MinionsIlFilm.

Il personaggio che avrà ricevuto più preferenze sarà decretato vincitore e entro il 15 settembre 2015 tra tutti i partecipanti che avranno scelto di schierarsi con il Minion vincente verranno estratti 20 fortunati utenti che riceveranno uno dei premi in palio:

  • il 1° estratto riceverà un trolley Minion
  • dal 2° al 5° estratto: un set di birilli gonfiabili
  • dal 6° al 10° estratto: una shopper da spiaggia personalizzata
  • dall’11° al 20° estratto: una t-shirt personalizzata

Gli utenti estratti riceveranno comunicazione di vincita tramite un messaggio di posta elettronica e dovranno inviare la modulistica ricevuta entro 7 giorni per accettare formalmente il premio e poter così convalidare la propria partecipazione. I premi verranno spediti entro 180 giorni.

Potrai scaricare il regolamento completo del concorso “Io sto con gli stupidi” cliccando qui.