Torna il grande concorso Lines che premia le donne che non rinunciano ad essere se stesse!

Dal 1° agosto 2016 al 31 gennaio 2017 acquista un prodotto Lines o Tampax, collegati al sito dedicato all’iniziativa, scegli la tua area di interesse e il tuo premio e inserisci il codice o i dati dello scontrino per provare a vincere i fantastici regali messi in palio da Lines.

Scopri tutti i dettagli della nuova iniziativa Lines

Per tentare la fortuna con la nuova edizione di Lines Mania non dovrai far altro che acquistare una confezione qualsiasi di prodotti a marchio Lines e/o Tampax e conservare lo scontrino. Per giocare dovrai innanzitutto collegarti al sito ufficiale Lines Mania e registrarti gratuitamente compilando il modulo di partecipazione o iscrivendoti tramite il tuo account Facebook. Una volta creato l’account ed effettuato l’accesso dovrai inserire il codice gioco che hai trovato all’interno delle confezioni promozionate oppure digitare i dati del tuo scontrino d’acquisto e infine scegliere l’area premi che più ti interessa tra:

  • canale A “dividere i lavori di casa”
  • canale B “portare il tuo mondo con te”
  • canale C “indossare ciò che ti fa sentire bella”
  • canale D “passare a prendere chi vuoi tu”
  • canale E “scoprire nuovi posti e nuove culture”

Se sceglierai i canali A o B potrai decidere se partecipare per il premio mensile con modalità instant win (in palio un robot Hoover e un set da viaggio) oppure per il premio bimestrale con modalità ad estrazione (in palio una carta servizi Manpower e un Apple MacBook). Se sceglierai i canali C o D parteciperai all’estrazione bimestrale di un buono shopping da 2.500€ o di una Vespa Primavera 125. Se sceglierai il canale E parteciperai in automatico all’estrazione del super premio finale: un fantastico viaggio in una meta a scelta tra New York, Dubai e Seychelles.

Per ogni codice giocato inoltre, avrai la possibilità di ricevere un codice supplementare caricando una fotografia o un video che riguardi il tema “A cosa non dovrebbe mai rinunciare una donna”. Per maggiori informazioni e per tutti i dettagli sui premi in palio visita il sito ufficiale Lines Mania e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi vivere i tuoi desideri e le tue passioni tenta la fortuna anche con il grande concorso Angelo Parodi che metterà in palio ogni mese 1.000 euro per realizzare un sogno!

registrati