Partecipa al nuovo concorso “Vinci il triciclo elettrico con Plasmon” e prova a vincere uno splendido regalo per i tuoi bambini

Dal 5 ottobre al 29 novembre 2015 acquista in unico scontrino almeno tre prodotti a scelta tra i Latti Plasmon, registrati sul sito dedicato al concorso e scopri subito se hai vinto una delle meravigliose moto elettriche Peg Pérego messe in palio ogni settimana.

plasmontriciclo

Come partecipare al concorso

Potrai tentare la fortuna con il concorso instant-win acquistando i prodotti in qualsiasi supermercato, ipermercato e superstore su territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno tre prodotti della linea Latte Plasmon in un unico scontrino scegliendo tra Latte David nel formato da 2x500ml e latte David Biscotto nel formato 2x500ml (sono esclusi dalla partecipazione al concorso i Latti 1 e i Latti Speciali).

Per provare a vincere i premi in palio collegati al sito dedicato al concorso, clicca su “partecipa” e inserisci i dati richiesti nel modulo di registrazione: nome, cognome, indirizzo, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Infine inserisci la data e l’ora di emissione dello scontrino, il numero progressivo, il punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto e scegli quale premio vorresti eventualmente ricevere tra la versione maschile e femminile della Moto Elettrica Peg Pérego.

Invia i dati e incrocia le dita! Il concorso è in modalità instant-win e quindi scoprirai subito se hai vinto!
Plasmon metterà in palio in totale 16 Moto Elettriche 3 ruote Peg Pérego (valore di mercato 89,90€ IVA inclusa) a scelta tra Mini Ducati (il modello da bambino) e Mini Princess (il modello da bambina), due per ogni settimana di gioco.

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino originale, un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità valido tramite posta ordinaria.
Ricorda che saranno considerate valide solo le giocate effettuate con scontrini parlanti, ovvero che riportino chiaramente e per esteso la dicitura del prodotto e la marca Plasmon.

Per maggiori informazioni potrai scaricare il regolamento completo del concorso “Vinci il triciclo elettrico con Plasmon” sul sito ufficiale dell’iniziativa.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM